Watchmen: una nuova foto dal set della serie chiama in causa i Minutemen
Una foto dal set della serie di Watchmen mostra un autobus adornato con una pubblicità per una serie intitolata American Hero Story: Minutemen.
Una nuova foto dal set di Watchmen è emersa oggi e presenta un autobus con una pubblicità di una serie documentario che ruota attorno ai Minutemen. Cosa ci dice della serie HBO?
Damon Lindelof e la serie TV targata HBO, Watchmen, rimangono avvolti nella segretezza e mentre si pensa che lo show servirà come sequel all’originale graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, i segni indicano che si tratta di una storia totalmente nuova ambientata nello stesso mondo, che si occupa delle conseguenze delle azioni del Dr. Manhattan.
Ora è emersa una foto dal set che mostra un autobus adornato con una pubblicità per una serie intitolata American Hero Story: Minutemen. Questa è chiaramente una sorta di serie documentario sulla squadra di supereroi originale e potrebbe essere un segno che gli eroi sono ora considerati un po’ meglio di quando i Watchmen erano in giro.
First look at Hooded Justice in HBO’s Watchmen.
Credit to: @Watchmen_Brasil pic.twitter.com/3uONgJl2Xn
— Thomas Polito (@thomasp0003) 7 novembre 2018
Watchmen: ecco la prima immagine ufficiale della serie tv!
È altamente improbabile che Hooded Justice faccia parte della serie perché è stato ucciso (forse da Il Comico) anni prima che i Watchmen si formassero. Omosessuale, ha finto di essere innamorato di Silk Spect per coprire il suo orientamento sessuale e questo è qualcosa che presumibilmente questa serie dovrebbe esplorare.