Watchmen: James Wolk in un ruolo ricorrente nella serie HBO
James Wolk sarà un giovane senatore dell'Oklahoma nella nuova serie tv HBO di Damon Lindelof, Watchmen, che debutterà nel 2019.
James Wolk (Tell Me a Story) è entrato nel cast della nuova serie tv HBO, Watchmen, in un ruolo ricorrente: la serie è di Damon Lindelof ed è basata sulla miniserie di fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons
Scritta da Damon Lindelof, Watchmen è considerata una versione satiricamente oscura e distopica del genere dei supereroi. Ambientata in una storia alternata, dove i “supereroi” vengono trattati come dei fuorilegge, la serie ingloba la nostalgia dell’originale graphic novel all’avanguardia e allo stesso tempo tenta di aprire nuovi orizzonti.
Secondo quanto riportato su Deadline, James Wolk vestirà i panni di un giovane senatore dell’Oklahoma. L’attore si unisce a un cast che include Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers e Dylan Schombing.
Watchmen: Dave Gibbons rivela cosa devono aspettarsi i fan dalla serie
Lindelof sarà produttore esecutivo insieme a Nicole Kassell, che ha diretto il pilot, Tom Spezialy, il regista Stephen Williams e Joseph Iberti. Watchmen, il cui debutto è fissato per il 2019, è prodotto per HBO da White Rabbit in associazione con Warner Bros. Television.
Wolk sta recitando attualmente nella serie thriller psicologica di Kevin Williamson, Tell Me a Story, che ha debuttato il 31 ottobre su CBS All Access. Recentemente ha recitato nella stagione 2 della serie Amazon, Goliath ed è apparso in Zoo della CBS.