Watchmen: John Cena sarà il Dottor Manhattan nella serie HBO?
Il noto wrestler ha postato delle immagini sul suo profilo Instagram che potrebbero attirare una certa curiosità.
Risale a fine settembre l’annuncio della produzione, da parte di HBO, del pilot della serie tratta dall’omonima miniserie a fumetti di Alan Moore: Watchmen. Damon Lindelof, showrunner del progetto, si è detto entusiasta dell’idea di realizzare una serie dai fumetti di Moore. In una recente intervista ha dichiarato di essere affascinato da quei personaggi e dalle loro differenze con gli altri eroi che popolano attualmente il cinema e la televisione.
Con la produzione di Watchmen all’inizio, si cercano i primi nomi per il futuro cast
Pochi giorni fa due post del noto wrestler John Cena hanno portato i fan all’attenzione. Il campione ed attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram due immagini/indizi: la prima è una foto con il logo della serie a fumetti, e la seconda è un’immagine del protagonista: il Dottor Manhattan. Che sia lui l’interprete del personaggio? Chiaramente non abbiamo nessuna certezza né conferme i merito. Ma, come ben sappiamo in questi casi, condivisioni del genere possono suonare come campanelli d’allarme. Seguiranno sicuramente aggiornamenti in merito. Ecco le foto postate da John Cena:
[amazon_link asins=’B003GZTTGW,B00BJH793Y,B004AU700Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f915be17-d80f-11e7-9408-d1c32c53a880′]