Watchmen: i protagonisti della serie tv diventano i Washmen
La serie è andata in onda nel 2019 sulla rete HBO conquistando il pubblico e la critica.
I protagonisti di Watchmen si sono uniti insieme per una sorta di video spot contro il Coronavirus. Ecco il filmato su Twitter
Una seconda stagione di Watchmen probabilmente non vedrà la luce, ma i protagonisti del telefilm HBO sono da poco tornati tutti insieme per una causa più importante. La pandemia di Coronavirus ha unito gli attori che hanno lavorato alla produzione di Damon Lindelof, i quali sono diventati protagonisti di un video nel quale parlano di come lavarsi le mani, per evitare il contagio. Perciò i Watchmen si sono trasformati in Washmen. Regina King, Jean Smart, Yahya Abdul-Mateen II, Tim Blake Nelson, Jovan Adepo, Dustin Kyle Ingram, Sara Vickers, Tom Mison e Andrew Howard sono tutti protagonisti di questo video.
Who Washes The Washmen? pic.twitter.com/MfRXDGOix4
— Watchmen (@watchmen) March 27, 2020
Ambientata in una storia alternativa in cui i vigilantes mascherati sono trattati come fuorilegge, Watchmen vede Regina King nel ruolo di Angela Abar, che indossa due maschere; uno come detective principale della polizia di Tulsa e l’altra come moglie e madre di tre figli. Lo showrunner Damon Lindelof è la mente dietro questo ultimo adattamento dell’omonimo fumetto DC degli anni ’80, scritto da Alan Moore e Dave Gibbons.
Watchmen: lo showrunner uccide le speranze per una stagione 2
La serie è andata in onda nel 2019 sulla rete HBO conquistando il pubblico e la critica.