Watchmen: Regina King vorrebbe tornare per una seconda stagione
La serie su Watchmen è andato in onda su HBO dal 12 ottobre.
La protagonista della serie tv è rimasta colpita da Watchmen, a tal punto che per partecipare ad una seconda stagione avrebbe delle richieste
Con la prima stagione di Watchmen ormai conclusa, la protagonista Regina King è stata incalzata da IGN sulla possibilità di un nuovo ciclo di episodi. Ecco che cosa ha risposto:
Vorrei assolutamente fare una seconda stagione- ha dichiarato- ma vorrei che fosse intelligente ed emotivamente coinvolgente quanto la prima. E questo è un compito piuttosto arduo. Ma se fosse così vorrei farne parte. Ciò che posso dire è che per desiderare una seconda stagione vorrei che fosse il più possibile simile alla prima.
Queste sono invece le parole di Damon Lindelof riguardo ad una possibile seconda stagione che, a suo parere, è ora come ora improbabile.
Parlando a livello contrattuale non penso che ci sarebbero le possibilità per una cosa del genere in questo momento. Regina King sta per dirigere un film, e penso che la situazione generale sarà questa per il futuro imminente. Se qualcuno degli attori volesse fare un film o un’altra serie sarebbero liberi di farlo. Ci troviamo in un periodo in cui Jean Smart può lavorare contemporaneamente a Watchmen e Legion. Non è più come ai tempi di Lost, quando si diceva a Matthew Fox di rimanere bloccato per sei anni di fila. E la stessa cosa vale per gli sceneggiatori. Penso che potrei riaverli indietro se comunicassi loro che stiamo rimettendo insieme la squadra, e gli chiedessi se avrebbero voglia di unirsi al gruppo. Ma, forse sono ingenuo a pensare una cosa del genere.