Ways and Means: Amanda Warren al fianco di Patrick Dempsey nel pilot CBS
L'attrice Amanda Warren è stata ingaggiata per un ruolo da regular nel pilot della nuova serie CBS con protagonista Patrick Dempsey.
Patrick Dempsey sarà un potente leader del Congresso nel pilot della nuova serie CBS: al suo fianco ci sarà l’attrice Amanda Warren
L’attrice Amanda Warren è entrata ufficialmente nel cast del pilot del drama Ways and Means della CBS, in cui il protagonista sarà Patrick Dempsey. Nel pilot un potente leader del Congresso che ha perso la fiducia nella politica si trova a lavorare segretamente con una giovane congressista idealista del partito avversario, per sovvertire il sistema irrimediabilmente bloccato che lui stesso ha contribuito a creare.
Amanda Warren interpreterà il ruolo di Jerlene Brooks, ex organizzatrice della comunità e attivista progressista. Il personaggio viene descritto anche come una formidabile deputata democratica e stella nascente nell’arena politica. Lotta con un tumulto interiore per quanto riguarda il prezzo del potere e lotta con le sue radici progressiste contro le esigenze della leadership.
Amanda Warren ha diverse apparizioni televisive in serie come Madam Secretary, NCIS: New Orleans, FBI, The Purge, Dickinson, The Leftovers, e Power.