Wayward Sisters: Jody Mills sarà la protagonista dello spin-off di Supernatural
Jody Mills, lo sceriffo amato da Sam e Dean di Supernatural, sarà la protagonista di una nuova serie tv spin-off, Wayward Sisters.
Dopo aver visto i Winchester vincere qualsiasi pericolo soprannaturale per 13 anni, Supernatural sta per puntare i propri riflettori su altri personaggi. Proprio così, The CW sta per creare una serie spin-off.
Come annunciato da Deadline, la rete sta cercando di creare uno spin-off che si concentri sul personaggio Jody Mills, interpretato da Kim Rhodes. La serie sarà chiamata Wayward Sisters, e si concentrerà su un gruppo di donne cacciatrici, capeggiato proprio dalla Mills, pronto a combattere mostri ed esseri soprannaturali.
Wayward Sisters: Jody Mills sarà la protagonista dello spin-off di Supernatural
Il rapporto afferma che uno degli episodi della 13esima stagione fungerà da episodio pilota della nuova serie, solo successivamente inizierà la produzione di Wayward Sisters.
Ecco la trama ufficiale della serie:
La serie racconta la storia dello sceriffo Jody Mills e di un gruppo di giovani donne travagliate, tutte orfane a causa di qualche tragedia soprannaturale. Sotto la protezione di Mills, queste donne si addestrano per diventare cacciatrici di mostri. A differenza della serie originale, che si concentra su due fratelli biologici, Wayward Sisters si occupa di un rapporto fraterno deciso dalle stesse protagoniste.
Fino ad ora, Rhodes è l’unica attrice di Supernatural prevista per Wayward Sisters. Tuttavia, mentre i casting continuano, è probabile che ritroveremo altre vecchie conoscenze. Con il pilot della serie introdotto all’interno di Supernatural, è probabile che Sam e Dean appariranno anche nello spin-off di tanto in tanto.
Con questo annuncio, sembra che la CW avrà più di un universo collegato a sua disposizione (ricordiamo infatti che sullo stesso canale sono trasmessi The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow). In questo momento non è prevista alcuna data per la première.