We Children From Bahnhof Zoo: prima immagine e cast della serie Amazon

La serie è basata sul celebre romanzo Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino diventa una serie tv intitolata We Children From Bahnhof Zoo, ecco il cast nella prima foto!

Constantin Television e Amazon Studios hanno rivelato il cast principale della loro coproduzione We Children From Bahnhof Zoo. La serie, ispirata al libro del 1978 dei giornalisti K. Hermann e H. Rieck e dalla protagonista Christiane Vera Felscherinow, verrà distribuita a livello internazionale da Fremantle. Lo scioccante romanzo sulla tossicodipendenza ha già avuto una trasposizione cinematografia nel 1981, con la regia di Uli Edel. La serie presenta “un’immagine della scena della droga e dei club a Berlino” che è “provocatoria e controversa”, secondo una dichiarazione dei produttori.

Il cast dell’adattamento è composto da: Jana McKinnon (Christiane), Michelangelo Fortuzzi (Benno), Lena Urzendowsky (Stella), Bruno Alexander (Michi), Jeremias Meyer (Axel) e Lea Drinda (Babsi). Philipp Kadelbach dirige la serie di otto episodi. I suoi precedenti crediti includono Generation War, la serie della BBC SS-GB, basata sul romanzo di Len Deighton, e la serie drammatica Perfume, ispirata al romanzo di Patrick Süskind. Le riprese sono in corso a Berlino e a Praga, fino a marzo. Annette Hess è sceneggiatrice e produttrice creativa della serie, prodotta da Oliver Berben (The Typist, Perfume, Shadowhunters) e Sophie von Uslar (NSU: German History X,Tannbach – Line of Separation).

We Children From Bahnhof Zoo

@CONSTANTIN TELEVISION / AMAZON / MIKE KRAUS