Wednesday: ecco il poster che rivela la data d’uscita della serie Netflix di Tim Burton
Il poster di Wednesday svela quando l'attesa serie diretta da Tim Burton arriverà su Netflix!
Al Licensing Expo di Las Vegas è stato svelato il primo poster dell’attesa serie sulla famiglia Addams dedicata a Mercoledì (Wednesday in originale), questa volta interpretata da Jenna Ortega. Il poster rivela anche la finestra di lancio della serie di Tim Burton, la quale arriverà su Netflix questo autunno!
Creata dal fumettista Charles Addams, la famiglia Addams è diventata uno dei franchise di Hollywood più amati e seguiti, generando film, libri, serie e centinaia di oggetti da collezione. Ora, il leggendario regista Tim Burton, intende mostrare al pubblico il lato inedito di uno dei personaggi più iconici, concentrandosi sulla figlia di Morticia e Gomez, ovvero Mercoledì. La serie spin-off seguirà il personaggio mentre cerca di affinare le sue capacità psichiche e sopravvivere alla vita scolastica.
Ecco il poster della serie, rilasciato in esclusiva da Collider, che l’ha fotografato direttamente al Licensing Expo di Las Vegas:
La precedente interprete di Wednesday, Christina Ricci, tornerà a collaborare con Tim Burton anche a questo atteso progetto, ma non interpreterà la protagonista! L’attrice avrà un ruolo di spessore, anche se al momento non sappiamo ancora quale sarà. A detta degli addetti ai lavori sarà un personaggio inedito che sarà molto importante per la storia di Mercoledì. Ora siamo molto curiosi!
Wednesday ha nel cast anche Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Addams, Luis Guzmán nei panni di Gomez Addams, Riki Lindhome nei panni della dottoressa Valerie Kinbott; Jamie McShane (Sons of Anarchy) nei panni dello sceriffo Donovan Galpin e Isaac Ordonez nei panni di Pugsley, il fratello minore di Mercoledì; Gwendoline Christie (Il Trono di Spade, Star Wars) sarà invece Larissa Weems. La colonna sonora della serie sarà curata dal leggendario compositore Danny Elfman (Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Beetlejuice). La serie è ideata da Alfred Gough (Arma Letale 4, Spider-Man 2) e Miles Millar (Pallottole Cinesi, Hannah Montana: Il Film) che si sono ispirati ai personaggi originali creati da Charles Addams. La produzione è affidata a 1.21 Films, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation e MGM Television