Welcome to Derry: il prequel di It aggiunge queste due star al suo cast

La serie prequel targata HBO Max racconta l'orrore del demone IT ma in una ambientazione molto diversa: ecco chi sarà nel film.

Welcome to Derry è uno dei film più attesi dai fan del genere horror: si tratta infatti del prequel di una delle saghe cinematografiche iconiche tratte dalla penna magistrale del Re del Brivido Stephen King. Chi non ha temuto follemente le angherie del pagliaccio malvagio IT, sia nella versione di Tim Curry che in quella di Bill Skarsgard, più recente ma altrettanto riuscita. Le avventure dell’orrendo mostro che si nutre di paura ed incubi trovano una loro genesi nelle nuove immagini che spiegano la storia della creatura, ma anche delle sue prime vittime e di come è riuscita a seminare il terrore in una tranquilla cittadina americana.

Il cast della serie TV si riempie di star, volti molto amati dai grandi appassionati di serial come Revenge o Daredevil. Ecco chi sono le ultime due aggiunte alla attesa serie da brivido.

Welcome to Derry, il prequel di IT aggiunge due star al suo cast

Welcome to Derry nuovo cast - cinematographe.it

Ad apparire nella lista del cast di Welcome to Derry sono due volti molto noti a coloro che guardano molte serie TV con passione e dedizione: si tratta di Madeleine Stowe, conosciuta per le sue parti da grande schermo ma soprattutto per l’iconica apparizione nella serie Revenge con Emily VanCamp, e l’attore Stephen Rider, conosciuto ai fan grazie alla sua apparizione come series regular nell’acclamato Daredevil su Netflix.

Non si sa ancora molto sui loro personaggi, in quanto i dettagli della trama sono ancora tenuti gelosamente segreti dai produttori e dai creatori della serie TV. Si sa, però, che Rider sarà un personaggio fisso nel cast mentre la Stowe apparirà solo in alcuni episodi. Gli altri membri del cast precedentemente annunciati sono Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk, and James Remar. Il regista della saga cinematografica di IT risalente al 2016, Andy Muschietti, sarà al comando di diversi episodi della serie: ben sette, compreso il primo.

Fonte: Deadline
Tags: HBO