Westworld: titoli e anticipazioni degli episodi 6, 7, 8 e 9
I fan di tutto il mondo hanno cercato di scoprire i segreti della recente serie di successo targata HBO e in onda su Sky Atlantic, Westworld.
Lo spettacolo è stato acclamato per la sua splendida torsione narrativa e tante sono le teorie emerse sulla figura dell’Uomo in Nero, Arnold, The Maze e Dolores.
Inoltre, sembra che ogni episodio renda le cose solo più confusionarie di quanto già non siano. Proprio quando pensi di aver capito qualcosa, ecco che inizia un nuovo ciclo.
Nel mentre, per giungere in aiuto del pubblico, HBO ha rivelato i titoli e le descrizioni degli episodi per le prossime quattro puntate. Se vogliamo essere onesti, questa tattica sarà probabilmente più frustrante che utile.
Detto questo, vediamo insieme cosa ci riserva Westworld questo mese e scopriamo quali sono i titoli degli episodi di novembre e le rispettive descrizioni.
Episodio 6: The Adversary
Maeve (Thandie Newton) affascina Lutz (Leonardo Nam); Elsie (Shannon Woodward) scopre un possibile sabotaggio; l’Uomo in Nero (Ed Harris) e Teddy (James Marsden) sono in conflitto per un presidio.
Episodio 7: Trompe L’Oeil
Dolores (Evan Rachel Wood) e William (Jimmi Simpson) viaggiano in un territorio insidioso; Maeve (Thandie Newton) pronuncia un ultimatum; Bernard (Jeffrey Wright) considera la sua prossima mossa.
Episodio 8: Trace Decay
Bernard (Jeffrey Wright) lotta con un mandato; Maeve (Thandie Newton) cerca di cambiare il suo copione; Teddy (James Marsden) è scosso da pensieri oscuri.
Episode 9: The Well-Tempered Clavier
Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) si ricollegano al loro passato; Maeve (Thandie Newton) fa una proposta audace a Hector (Rodrigo Santoro); Teddy (James Marsden) trova l’illuminazione, a un prezzo!