Westworld 2: confermata la data della premiere
Westworld sta rapidamente diventando il prossimo grande successo della HBO, e l’episodio finale ha lasciato i fan senza parole. La serie ha consegnato alcuni colpi di scena abbastanza folli e si è trasformata nel corso della sua stagione.
Ora però gli spettatori dovranno aspettare troppo tempo prima di poter rivedere all’azione i protagonisti di Westworld, dal momento che la data della premiere è stata fissata per il 2018. A rivelarlo è proprio Jeffrey Wright, uno degli attori protagonisti della serie che ha scritto in un post su twitter “Ci rivedremo tutti con Westworld 2018, ragazzi”
Westworld 2: confermata la data della premiere
See y’all in #Westworld 2018, baby.
— Jeffrey Wright (@jfreewright) 5 dicembre 2016
Westworld – Dove tutto è concesso è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot scritto e diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016 sul canale HBO.
La serie racconta la storia di un avveniristico parco a tema chiamato Westworld. Il 14 novembre 2016 HBO rinnova Westworld per una seconda stagione. Cosa ne pensi di Westworld? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.