Westworld 2: le riprese inizieranno il mese prossimo
Dopo la rivelazione del titolo della premiere, ecco svelato l'inizio delle riprese per Westworld 2. La seconda stagione della serie HBO debutterà nel 2018.
Dopo il successo della prima stagione, le macchine da presa si accenderanno presto sul set di Westworld 2.
Le riprese della seconda stagione della serie TV firmata HBO inizieranno il prossimo mese. L’ultimo episodio ci ha lasciati col fiato sospeso e, dopo aver appreso il titolo della premiere di Westworld 2, i fan saranno felici di sapere che la produzione è ormai alle porte.
Il titolo della prima puntata fa intuire che, nonostante Westworld 2 comincerà con un salto temporale, la conclusione della scorsa stagione giocherà un ruolo cruciale nel nuovo arco narrativo. [ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SUL FINALE DI WESTWORLD]
Westworld 2: le riprese inizieranno il mese prossimo
Dopo la morte di Ford e la rivolta dei robot, passerà parecchio tempo prima che il parco torni ai fasti originali. Ma questo sembra essere solo l’inizio.
Siamo comunque convinti che, una volta che sarà battuto il primo ciak, avremo molte più notizie riguardanti la trama di Westworld 2.
La data esatta per l’inizio della produzione, riportata da My Entertainment World, è fissata al 10 luglio. La produzione si sposterà fra Moab, nello Utah, e a Santa Clarita, in California. Moab, ovviamente, sarà usata come location per le scene ambientate nel parco, soprattutto i sognanti paesaggi. Santa Clarita, invece, consentirà alla troupe di allestire numerosi set, tra cui gli uffici principali di Delos.
L’uscita della seconda stagione è fissata al 2018.