Westworld 2: Evan Rachel Wood rivela quando debutterà
L'attrice Evan Rachel Wood ha rivelato a un utente su Twitter quando possiamo aspettarci di veder debuttare Westworld 2 sul piccolo schermo
I fan della serie HBO Westworld hanno aspettato notizie su quando la stagione 2 sarebbe stata diffusa sulla rete via cavo da un’eternità, ormai. Ora lo sappiamo. Un fan su Twitter di nome @Mystasiaboss ha chiesto alla protagonista Evan Rachel Wood una risposta: “Puoi dirci quando Westworld 2 tornerà!? Sono impazzito”. L’attrice non ha esitato: “Primavera 2018”. Potete vedere il tweet di Evan Rachel Wood che rivela il debutto di Westworld 2 qui sotto. Non esiste ancora una data finale diffusa dalla rete in maniera ufficiale.
Spring 2018 https://t.co/qM5VqCwoPA
— #EvanRachelWould (@evanrachelwood) 6 novembre 2017
Basato sul film scritto da Michael Crichton (ER, Jurassic Park) Westworld 2 è un’odissea scura sull’alba della coscienza artificiale e dell’evoluzione del peccato. Situato in una strana intersezione tra il futuro più prossimo e un passato reimmaginato, la serie esplora un mondo in cui ogni appetito umano, non importa quanto nobile o depravato, possa essere soddisfatto.
La prima stagione di Westworld ha visto come protagonista un cast stellare: guidato dal vincitore del premio Oscar Sir Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti), il vincitore del Golden Globe Ed Harris (The Truman Show), la candidata a Golden Globe e Emmy Evan Rachel Wood (The Wrestler) e la nominata ai Golden Globe Thandie Newton (Crash). Il cast di questo fenomeno culturale da 10 episodi include anche Jeffrey Wright, James Marsden, Ben Barnes, Ingrid Bolsø Berdal, Clifton Collins, Jr., Luke Hemsworth, Sidse Babett Knudsen, Simon Quarterman, Rodrigo Santoro, Angela Sarafyan, Jimmi Simpson, Tessa Thompson e Shannon Woodward. I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jonathan Nolan, Joy, Jerry Weintraub e Bryan Burk.