Westworld 2: riprese interrotte in seguito ad “un’emergenza medica”
Le riprese della seconda stagione della serie sci-fi di HBO si sono interrotte in seguito ad una non meglio specificata "emergenza medica" che ha coinvolto uno degli attori principali.
HBO ha dichiarato oggi che una delle due unità che si occupano della riprese di Westworld 2 ha dovuto sospendere la produzione dopo che un attore in un ruolo ricorrente ha subito un infortunio non meglio specificato. L’operato dell’altra unità di produzione non è stata compromessa.
“A causa di un’emergenza medica che coinvolge un interprete in un ruolo ricorrente in Westworld 2, le riprese di una delle due unità sono state temporaneamente sospese”, ha dichiarato HBO a Deadline. “Il membro del cast non era sul set quando l’incidente è capitato, e in rispetto per la privacy dell’attore, non abbiamo dettagli aggiuntivi da condividere, tranne che tutti i membri della troupe di Westworld 2 sperano sinceramente in una rapida ripresa”.
La serie popolare dovrebbe tornare per la sua seconda stagione l’anno prossimo, ma non è ancora chiaro se questo ritardo produttivo influenzerà la data della premiere. Westworld si è presentata agli Emmy di quest’anno con 22 candidature principali tra cui Outstanding Drama Series; ha vinto quattro premi nelle categorie tecniche, tra cui VFX, ma è stata esclusa dagli altri. Il suo cast di personaggi ricorrenti include Evan Rachel Wood, Thandie Newton, James Marsden, Jeffrey Wright, Ed Harris e Ben Barnes, che ha recentemente confermato il suo ritorno nella stagione 2 della serie.
[amazon_link asins=’B075KLR5YT,B00CUYMPFW,B075KM7CND,B075KFLVS4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1824e3d9-c08a-11e7-813b-cda4b345c439′]