Westworld: la seconda stagione sarà ancora più ambiziosa
Jonah Nolan e Lisa Joy, co-creatori e produttori della serie TV Westworld, anticipano una seconda stagione che punterà ancora più in alto.
Westworld ha tenuto gli spettatori sulle spine durante la prima stagione e ora tutti attendono con trepidazione il ritorno della serie TV.
Secondo Jonah Nolan e Lisa Joy, co-creatori e produttori del progetto, quella che ci attende sarà una serie di episodi che alzerà ulteriormente il livello. La seconda stagione aumenterà infatti le proporzioni di Westworld, che si farà sempre più ambiziosa:
Ospiti del podcast Remote Controlled tenuto da Variety, i due produttori hanno parlato del passo avanti che la serie compirà durante al seconda stagione. Nolan ha dichiarato:
“È una stagione ambiziosa. Abbiamo sempre saputo di voler aumentare drasticamente le scommesse e le proporzioni della produzione. Abbiamo un gruppo di scrittori, registi e staff incredibilmente talentuoso che tornerà e che si sta preparando a quella che penso e spero sarà una stagione ambiziosa il doppio della prima.”
Westworld: la seconda stagione sarà ancora più ambiziosa
Nonostante la prima stagione abbia svelato alcuni misteri, secondo Nolan c’è ancora una domanda che frulla nella mente degli spettatori:
“Cosa sta accadendo veramente in questo posto. Abbiamo gettato alcuni indizi nella prima stagione e scaveremo ancora più a fondo nella seconda.”
La produzione di Westworld 2 inizierà il mese prossimo. La data esatta riportata corrisponde al 10 luglio. La troupe si sposterà tra Moab, in Utah, e a Santa Clarita, in California. L’uscita dei nuovi episodi, della cui premiere già conosciamo il titolo, è fissata al 2018.