Westworld 2: il sito ufficiale rivela cosa sta accadendo nel parco
Il sito ufficiale di Westworld 2 rivela qualche dettaglio in più su quello che ci aspetta al ritorno della serie, che avverrà nel 2018
Con il San Diego Comic-Con alle porte – si terrà dal 20 al 23 luglio – il sito ufficiale di Westworld ha pubblicato un aggiornamento dando ai fan la possibilità di scoprire cosa li aspetta nella seconda stagione. L’attesa, però, per Westworld 2 si farà sentire parecchio: come già detto in passato, la serie sci-fi/western tornerà sugli schermi di HBO solo nel 2018.
La prima stagione dello show si è conclusa in pieno clima rivoluzionario. Il parco sta ospitando la ribellione degli androidi, che hanno iniziato ad uccidere gli esseri umani. Il vero punto di svolta, però, ha coinvolto Dolores (Evan Rachel Wood) e il creatore di Westworld Robert Ford (Anthony Hopkins). Ford è stato ucciso dalla sua prima creatura, proprio dopo aver rivelato la sua nuova linea narrativa da mettere in scena.
Anche se sembra che gli eventi si saranno spostati un po’ in avanti al ritorno della serie, Westworld 2 mostrerà una situazione critica: gli ospiti hanno preso il controllo del parco. Visitando DiscoverWestworld.com i potenziali visitatori saranno accolti da un messaggio inviato da un utente sconosciuto. Si tratta di una richiesta di aiuto: qualcosa è andato storto nel parco a tema. Prima, però, che l’utente abbia la possibilità di finire il messaggio, il sistema viene sovrascritto da un nuovo messaggio che rivela il loading della nuova storyline di Ford, “Journey into Night”. Purtroppo il sito non sembra essere raggiungibile dall’Italia, a causa della proprietà della serie: Westworld 2 – così come la prima stagione – verrà trasmessa da Sky Atlantic e cercando il sito della serie veniamo rimandati a quello del network.
Il cast e gli showrunner dello show saranno presenti al San Diego Comic-Con di quest’anno. Il loro panel dovrebbe avvenire sabato 22 luglio alle 16.15 (orario americano).