Westworld 2: stop alle riprese a causa degli incendi in California
A causa di un grosso incendio vicino ai luoghi di produzione, le riprese di Westworld 2 sono state momentaneamente interrotte.
Le riprese di Westworld 2 sono destinate a interrompersi per la seconda volta, a causa di una delle peggiori stagioni d’incendi della California del Sud.
HBO, il network statunitense che manda in onda Westworld 2, ha annunciato, in data odierna, la sospensione momentanea della serie, dato che l’incendio è stato addirittura accelerato dal vento Santa Ana, scoppiato proprio vicino alle location dello show, a Santa Clarita. Un portavoce dell’HBO ha rilasciato una dichiarazione relativa alla questione:
“A causa di incendi vicini, Westworld ha interrotto la produzione prima oggi, e le riprese riprenderanno il prima possibile, non appena ci sarà la necessaria sicurezza per svolgerle“.
Una delle due unità dello show, dovette interrompere le riprese, temporaneamente, proprio un mese fa, dopo che Zahn McClarnon, che interpreta un personaggio ricorrente nella seconda stagione della serie, è stato ricoverato in ospedale a causa di una ferita alla testa (QUI potete leggere nel dettaglio ciò che è accaduto).
Nel cast di Westworld troviamo Sir Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Clifton Collins, Jr., e Luke Hemsworth. In aggiunta anche Gustaf Skarsgård (Vikings), Fares Fares (Tyrant) Betty Gabriel (Get Out), Jonathan Tucker (Justified), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Hiroyuki Sanada (Wolverine – L’immortale), e Katja Herbers (The Leftovers).
La seconda stagione dello show debutterà nella Primavera del 2018.