SDCC 2017 – Westworld 2: il trailer della seconda stagione!
Durante la convention del San Diego Comic Con è stato rivelato il primo trailer di Westworld 2 la serie TV di successo di HBO, in onda su Sky Atlantic
Il cast e creatori di Westworld hanno mostrato il primo trailer della seconda stagione della serie TV HBO.
Tra le brevi immagini presentati ai fan, Bernard (Jeffrey Wright) si trova accanto a un fiume e accanto a una tigre morta. In un altro, Delores (Evan Rachel Wood) e un uomo che sembra essere Teddy (James Marsden) cavalca attraverso un campo a cavallo, sconfiggendo un gruppo che corre verso di loro. La stagione 2 è prevista per in uscita nel 2018 su HBO. Al cast è stato anche chiesto al San Diego Comic-Con come si sentivano e come avevano preparato questa attesa seconda stagione.
Mentre Thandie Newton ha detto che ha apprezzato il fatto che i creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno mantenuto qualcosa di loro per evitare confusione, Wright ha scherzato: “Sono appena andato su reddit”. Wright ha continuato a dire che Joy gli aveva rivelato che il suo personaggio sarebbe stato adatto per la Stagione 1.
https://www.youtube.com/watch?v=phFM3V_dors&spfreload=10
“Quando siamo tornati per la produzione completa dell’episodio due, Lisa mi ha tirato da parte e ha lasciato cadere il martello sulla mia testa”, ha detto. “Non sapevo la portata di ciò che significava … sapevo che sarebbe una sorta di pellicola interessante da interpretare”.
Nolan e Joy hanno anche parlato dei vari media che hanno influenzato lo spettacolo diverso dal film originale, rivelando che i videogiochi come “Grand Theft Auto” e “Red Dead Redemption” hanno giocato una grande parte nello sviluppo della sensazione dello spettacolo.
“Mia moglie è l’unica persona al mondo che obbedisce ai segnali stradali in ‘Grand Theft Auto'”, ha scherzato Nolan.