Westworld – Stagione 3: Evan Rachel Wood posta foto backstage
Ecco una serie di immagini messe online dalla protagonista della serie.
Come promesso ai fan di Westworld, la protagonista Evan Rachel Wood ha postato una foto dal dietro le quinte della nuova stagione. Allerta SPOILER
Il season finale di Westworld (serie HBO arrivata alla terza stagione di messa in onda), sta per arrivare e, come aveva promesso, Evan Rachel Wood ha postato via social per i fan una foto dal backstage della season in corso. Attenzione agli SPOILER. Se non avete ancora visto la terza stagione questo è il momento di chiudere l’articolo!
Dopo il penultimo episodio della terza stagione di Westworld, il destino di Maeve e Dolores non è stato ancora chiarito, ma ciò non impedisce a Evan Rachel Wood di anticipare al pubblico un emozionante finale di stagione. Questa season ha visto alcuni cambiamenti interessanti nello show, che è stato emozionante per alcuni e una sfida per altri. Tuttavia, la Wood sembra essersi molto divertita come dimostrato dalla serie di foto che ha pubblicato su Instagram:
https://www.instagram.com/p/B_kjVFJFIwI/?utm_source=ig_embed
La caption:
Come promesso, ecco alcune foto dal dietro le quinte per prepararvi al finale di #Westworld QUESTA DOMENICA! 😭 Compreso il primo selfie che ho fatto della stagione 3 di Dolores. In molte immagini dormo perché sono SCATTI FATTI DI NOTTE (grazie a @jschmidtpix), un @hemsworthluke malconcio, una pancia protesica con foro di proiettile, molte ore di guida verso casa la mattina dopo aver lavorato tutta la notte (coperta di sangue finto) in attesa di fare una scena di nudo, e l’ultimo è il mio braccio dopo aver bloccato la katana di @thandienewton tutto il giorno! Haha. Che viaggio!
evanrachelwood
As promised, here are some behind the scenes photos to get you ready for the #Westworld finale THIS SUNDAY! 😭
Including the first selfie I took of Season 3 Dolores, lots of me sleeping because NIGHT SHOOTS (thanks @jschmidtpix) , a beaten up @hemsworthluke , prosthetic belly with bullet hole, lots of driving home in the morning after working all night (covered in fake blood) waiting to do a nude scene, and that last one is my arm after blocking @thandienewton ‘s katana all day! Haha
What a ride. 🤖