Westworld 3 rivela un nuovo parco e l’easter egg de Il Trono di Spade
Le cose sorprendenti che abbiamo visto nell'episodio 2 (intitolato The Winter Line) della terza stagione di Westworld, serie sci-fi della HBO.
Il secondo episodio della stagione 3 di Westworld ha riservato ai fan molte sorprese
Il secondo episodio della terza stagione (intitolato The Winter Line) di Westworld negli States è andato in onda ieri sera, per cui seguiranno spoiler! L’episodio si incentrava sulla fuga di Maeve (Thandie Newton) da Warworld, mentre Bernard (Jeffrey Wright) e Ashley (Luke Hemsworth) erano sulle sue tracce e passavano accanto a una serie di comparse e oggetti di scena di un altro parco… esatto, è stata rivelata l’esistenza di un altro parco!
Durante l’episodio viene infatti rivelato che esiste anche un mondo medievale all’interno di Westworld! Non solo i fan hanno visto un re e un ospite della regina vestiti in abiti medievali, ma abbiamo intravisto qualcosa che va oltre la storia e raggiunge il mito: un drago! E non parliamo di un drago qualunque, bensì del figlio prediletto da Daenerys Targaryen, Drogon. Infatti era proprio il drago l’easter egg de Il Trono di Spade, la ormai conclusa serie di punta di HBO. Drogon lo abbiamo visto nel finale della serie fantasy, quando brucia il trono di spade e vola via con il corpo di sua madre. Questo fa sorgere molte domande: esiste il programma televisivo Game of Thrones nel mondo di Westworld? Stavamo solo guardando uno scenario del parco a tema per otto intere stagioni? Ok, quest’ultima è davvero improbabile, ma è pur sempre un’ipotesi divertente.
Ecco il promo per il prossimo episodio: