Westworld rivela la vera identità di Charlotte Hale
The Mother of Exiles, il quarto episodio della terza stagione di Westworld ha rivelato il più grande mistero rimasto sospeso dal finale della stagione 2.
L’episodio 4 della stagione 3 di Westworld ha rivelato un importante dettaglio [ATTENZIONE SPOILER]
The Mother of Exiles, il quarto episodio della terza stagione di Westworld, è andato in onda ieri sera negli States e ha rivelato il più grande mistero rimasto sospeso dal finale della seconda stagione. Alla fine della scorsa stagione, Dolores ha portato cinque “perle” dell’unità di controllo ospiti fuori dal parco e nel mondo reale. Alla fine dell’episodio abbiamo appreso che una di queste perle era Bernard (Jeffrey Wright), ma il mistero delle identità delle altre quattro ha afflitto i fan per settimane. L’episodio della scorsa settimana si è concentrato sull’attuale ospite nei panni di Charlotte Hale. Finalmente abbiamo scoperto chi è veramente Charlotte e chi sono gli altri personaggi portati fuori da Dolores!
Westworld 3 rivela un nuovo parco e l’easter egg de Il Trono di Spade
Come alcuni probabilmente sospettavano, l’host di Charlotte Hale è in realtà… Dolores! Ci sono diverse Dolores ora in giro. Esatto, ora abbiamo Dolores come Dolores (Evan Rachel Wood), Dolores come Hale (Tessa Thompson), Dolores come Musashi (Hiroyuki Sanada) e Dolores come Martin Connells (Tommy Flanagan). Tuttavia, rimane ancora una perla da rivelare. L’episodio allude al fatto che tutte le perle portate indietro da Dolores (tranne Bernard) erano copie di se stessa, ma finora ne abbiamo viste solo quattro. Sì, ne ha portati cinque fuori dal parco e uno era Bernard, ma non dimenticare la perla di Dolores che si trovava con Hale quando se ne è andata, il che significa che ne manca ancora una.