Westworld 4, riprese finite: Jeffrey Wright rivela quando vedremo i nuovi episodi
Stando alle sue parole, manca davvero poco all'uscita della quarta stagione.
Con le riprese concluse a dicembre, i fan aspettano solo la data d’uscita e Jeffrey Wright potrebbe averla svelata
La terza stagione di Westworld è andata in onda nei primi mesi del 2020 e da allora i fan hanno atteso con impazienza Westworld 4, complici anche le grosse novità mostrate proprio nel corso della precedente stagione. Com’era prevedibile la produzione di Westworld 4 ha subito diversi ritardi a causa del COVID e ultimamente se ne sono perse le tracce. Fortunatamente ci ha pensato Jeffrey Wright – che nella serie interpreta Bernard Lowe – a riportare ben alta l’attenzione sulla quarta stagione. In una recente intervista a Deadline ha potuto fare il punto della situazione.
“Abbiamo finito di girare lo scorso dicembre, ma non sono del tutto sicuro sulla data d’uscita. La quarta stagione sarà più vicina al Westworld che i fan si aspettano e approfondirà certe questioni e certe tecnologie che risulteranno familiari, come sempre. Sarà divertente. Non so esattamente quanto hanno intenzione di farla uscire, ma certamente entro i prossimi mesi. Nei nuovi episodi, Bernard sta ancora tentando di risolvere tutto ed è ancora molto coinvolto nella lotta. La lotta continua e Bernard c’è giusto in mezzo. Sarà divertente“.
Nel cast della quarta stagione di Westworld dovrebbero tornare, oltre a Wright, anche Thandiwe Newton, Evan Rachel Wood, Tessa Thompson, Aaron Paul, Vincent Cassel ed Ed Harris. Si occuperanno ancora una volta della nuova stagione i due creatori della serie televisiva, cioè Jonathan Nolan e Lisa Joy. Così come la data d’uscita, ancora incerta resta anche la trama della quarta stagione. Naturalmente, i protagonisti della serie TV dovranno fare i conti con quanto raccontato nel corso della terza stagione e in particolare con le conseguenze del piano di Charlotte Hale (Tessa Thompson) e dell’uscita di scena della Dolores (Evan Rachel Wood) che conosciamo.