Westworld 4: Jeffrey Wright rivela l’inizio delle riprese [FOTO]
Jeffrey Wright ha pubblicato un post su Instagram per annunciare l'inizio delle riprese di Westworld 4.
Jeffrey Wright ha pubblicato un post su Instagram per annunciare l’inizio delle riprese di Westworld 4
Westworld 4, la serie di fantascienza HBO ha iniziato le riprese per la sua quarta stagione, come ha rivelato il membro del cast Jeffrey Wright su Instagram. La serie di Jonathan Nolan e Lisa Joy è stata originariamente presentata per la prima volta nel 2016 e ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua trama molto particolare. L’ultima stagione è andata in onda nel 2020, quindi è probabile che la stagione 4 venga presentata in anteprima nel 2022.
Il post su Instagram offre pochissime informazioni sulla trama che si potrebbe sviluppare in Westworld 4. L’attore infatti ha solo scattato una foto della sua sedia sul set con il nome del suo personaggio. Il commento alla foto poi è solo un riferimento alla sua relazione con il dottor Robert Ford interpretato da Anthony Hopkins.
Il finale della terza stagione di Westworld ha lasciato molte domande senza risposta. Abbiamo assistito alla scomparsa di Dolores (Evan Rachel Wood) e all’introduzione del personaggio di Caleb Nichols (Aaron Paul). Charlotte Hale intanto si era imbarcata in una missione per distruggere il mondo con l’aiuto di un uomo dotato di intelligenza artificiale (Ed Harris).
La prima stagione di Westworld è stata una delle preferite dalla critica e dal pubblico, ma ogni stagione seguente ha visto sempre meno spettatori e meno recensioni positive.
Non abbiamo dettagli sulla trama di Westworld 4, tranne che Aurora Perrineau entrerà a far parte del cast come un ruolo chiave ricorrente e che l’Uomo in Nero potrebbe essere di nuovo il grande cattivo della stagione. Sfortunatamente, sappiamo anche che Wood non riprenderà il ruolo di Dolores.
Non c’è ancora una data di uscita ufficiale di Westworld 4. Di seguito il post Instagram di Wright:
Visualizza questo post su Instagram