Westworld: Ben Barnes conferma il suo ritorno nella stagione 2
La co-star di Westworld della HBO Ben Barnes ha confermato che tornerà per la stagione 2 della serie sci-fi.
La co-star di Westworld della HBO Ben Barnes ha confermato che tornerà per la stagione 2. La stagione 1 della serie sci-fi sviluppata da Jonathan Nolan e Lisa Joy ha debuttato più di un anno fa, provocando tempeste su Internet. Il dramma ha preso la premessa del film di Michael Crichton del 1973 e ha creato un racconto complesso di un parco di divertimenti popolato da ospiti robotici e ospiti umani. Parte del divertimento di Westworld erano tutte le teorie ispirate allo spettacolo che sono state discusse tra i fan nel corso degli episodi.
Una di quelle teorie più grandi, er che la stagione 1 seguisse le storie in più periodi storici, cosa che si è rivelata corretta, col William di Jimmi Simpson che ha rivelato di essere una versione più giovane del Man in Black di Ed Harris. L’arco narrativo di William durante la stagione 1, in cui ha visitato il parco per la prima volta con Logan (Barnes), sembrava portarlo quasi in linea col Man in Black. Tuttavia, sebbene Harris sia confermato per la stagione 2, non è chiaro se Simpson tornerà. Inoltre, Joy ha detto all’inizio di quest’anno che linee temporali multiple sono improbabili per la stagione 2 di Westworld, cosa che sembrava suggerire che sia Simpson che Barnes avessero chiuso con la serie, ma ora sappiamo che almeno uno di loro sta tornando.
In un’intervista a Screen Rant per discutere del suo prossimo progetto, la serie Marvel/Netflix The Punisher, Ben Barnes ha rivelato di essere stato contattato per tornare nella stagione 2 di Westworld. Ha detto:
Posso dirvi che sono già stato sul set almeno una volta.
[amazon_link asins=’B075KLR5YT,B00CUYMPFW,B075KM7CND,B075KFLVS4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’799eb98a-c088-11e7-a447-e7878d9e58d0′]