Westworld: i creatori de Il Trono di Spade special guest star nella terza stagione
Nella terza stagione di Westworld, tra le varie guest star, ci saranno anche David Benioff e Dan Weiss, creatori de Il Trono di Spade.
David Benioff e Dan Weiss, creatori e produttori de Il Trono di Spade, faranno un cameo in uno degli episodi della terza stagione di Westworld
Dopo il finale epico ma anche tanto discusso de Il Trono di Spade, gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno trovato il loro nuovo progetto: The Chair, serie per Netflix con protagonista Sandra Oh. Ma prima di siglare l’accordo, i due sceneggiatori hanno deciso di passare davanti la macchina da presa per fare un piccolo cameo nella terza stagione dell’acclamata serie HBO, Westworld.
Come annunciato nelle ultime ore, Benioff & Weiss appariranno nel secondo episodio della terza stagione interpretando dei tecnici di Delos, la società che ha creato Westworld. Non è stato rivelato molto sulla scena in questione, ma non ci sarà da aspettare molto visto che l’episodio andrà in onda negli States il 22 marzo.
In un tempo non preciso nel futuro, Westworld, uno dei sei parchi a tema di proprietà e gestiti dalla Delos Inc., consente agli ospiti di sperimentare la vita nel vecchio West americano in un ambiente popolato da “host”, androidi programmati per soddisfare ogni desiderio degli ospiti. Gli host, che sono quasi del tutto indistinguibili dagli umani, seguono un insieme predefinito di narrazioni intrecciate ma hanno la capacità di deviare da queste narrazioni basate sulle interazione che hanno con gli ospiti. Senza alcuna ripercussione morale e legale, al costo di 40 000 dollari al giorno.