Westworld: il secondo episodio verrà rilasciato con 2 giorni d’anticipo
HBO ha confermato poco fa che il secondo episodio della neonata serie dal titolo Westworld verrà rilasciata su gran parte delle sue piattaforme (HBOGo, HBONow, HBO OnDemand) con due giorni d’anticipo invece del 9 ottobre.
Questo perché Donald Trump e Hillary Clinton saranno impegnati in un dibattito che sarà seguito da circa 80 milioni di persone e HBO non vuole rischiare un calo di spettatori già al secondo episodio.
Westworld: il secondo episodio della serie verrà rilasciato con 2 giorni d’anticipo
Un paio di ospiti appena arrivati, William (Jimmi Simpson) e Logan (Ben Barnes), arrivano a Westworld con aspettative differenti. Bernard (Jeffrey Wright) e la Responsabile Qualità Theresa Cullen (Sidse Babett Knudsen) discutono sulla contagiosità di un’anomalia.
Nel frattempo l’ingegnere del comportamento Elsie Hughes (Shannon Woodward) testa le emozioni di Maeve (Thandie Newton), per evitare l’emergere di un ricordo. Il programmatore Lee Sizemore (Simon Quarterman) spiega la sua ultima idea di narrazione al resto del team, ma il dottor Ford (Anthony Hopkins) ha idee diverse. L’uomo in nero (Ed Harris) costringe un uomo condannato, Lawrence (Clifton Collins, Jr.), ad aiutarlo a scoprire i segreti più profondi di Westworld.
Il cast è composto da: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen,Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins, Jr.