Westworld – in arrivo il secondo episodio su Sky Atlantic HD
Dopo aver segnato in America il miglior debutto per una serie su HBO negli ultimi tre anni, con 3,3 milioni di spettatori, prosegue in esclusiva su Sky Atlantic HD il viaggio di Westworld – Dove tutto è concesso, la serie più attesa dell’anno e vero evento televisivo, ispirata all’omonimo film del 1973 di Michael Crichton, “Il mondo dei robot”.
Il secondo episodio della serie, doppiato in italiano, dal titolo “Chestnut”, sarà in onda lunedì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic HD, riportando il pubblico nel futuristico resort di lusso in cui è ambientata la serie, luogo che offre ai visitatori un’esperienza senza confini nell’Old West: i ricchi turisti partono per una vacanza in un mondo di fantasia, dove possono essere chi vogliono, un coraggioso cow boy o uno spietato giustiziere, uno sceriffo da Far West o il cliente del saloon del villaggio.
Nel secondo episodio si sviluppano alcune vicende chiave che erano state introdotte nel primo, il cattivissimo pistolero interpretato daEd Harris fa strage di macchine indisturbato, e procede implacabile verso scopi ancora poco chiari. Dolores, ovvero Evan Rachel Wood, non vive serenamente la sua condizione dopo gli scossoni della precedente puntata. Anthony Hopkins, lo spietato dottor Ford, sempre più sognatore, dopo aver bocciato l’idea di Simon si prepara a rilanciare con qualcosa che viene presentato come eclatante. Una croce nel deserto, forse il sogno di un uomo “annoiato” che immagina il futuro
Westworld – in arrivo il secondo episodio su Sky Atlantic HD
Westworld – Dove tutto è concesso scritto e diretto da Jonathan Nolan (Interstellar, The Dark Knight – Il cavaliere oscuro) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice) e prodotta da J.J. Abrams (Star Trek, Star Wars), con Anthony Hopkins, nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort, sono presenti anche Ed Harris (Pollock, Apollo 13, The Truman Show, The Hours) che interpreta L’Uomo in Nero, Thandie Newton (Crash, Mission: Impossible II) nei panni della signora Maeve Millay, Evan Rachel Wood (Thirteen, Mildred Pierce) nel ruolo di Dolores Abernathy, la bella figlia di rancher, che comincia a scoprire che la sua intera esistenza idilliaca non è altro che una bugia appositamente costruita e James Marsden (X-Men), interprete di Teddy Flood, nuovo arrivo alla città di frontiera.