Westworld – Rilasciati due nuovi incredibili poster della serie HBO
Il New York Comic Con è stata vetrina di innumerevoli novità. In particolare è stata rampa di lancio di moltissimo materiale riguardante film e serie tv del momento. Riguardo Westworld, la freschissima serie western-sci-fi, la HBO ha rilasciato, proprio durante l’evento, due nuovi incredibili poster. Potete vederli qui di seguito.
La serie è ambientata a Westworld, un futuristico resort di lusso che offre ai visitatori un’esperienza senza confini nell’Old West. I ricchi turisti partono per una vacanza in un mondo di fantasia, nel quale possono essere chi vogliono: un coraggioso cow boy o uno spietato giustiziere, uno sceriffo da Far West o il cliente del saloon del villaggio. Ma questo viaggio, apparentemente ludico, finisce per trasformarsi in «un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato» le cui vicende sono raccontate dal punto di vista dei robot che popolano Westworld e non degli esseri umani che arrivano per visitarlo.
Westworld – Dove tutto è concesso va in onda su Sky Atlantic dal 3 Ottobre
Scritta e diretta da Jonathan Nolan (Interstellar, The Dark Knight – Il cavaliere oscuro) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice) e prodotta da J.J. Abrams (Star Trek, Star Wars). Nel cast della serie troviamo Anthony Hopkins, Ed Harris, James Marsden, Jeffrey Wright, Thandie Newton ed Evan Rachel Wood. Ma anche Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward e Ingrid Bolsø Berdal. Infine Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins, Jr.