Westworld – Stagione 2: Jimmi Simpson tornerà nei panni di William

Jimmi Simpson, che nella prima stagione di Westworld, vestiva i panni di William, ha confermato il suo ritorno nella seconda stagione dello show. Ancora non è stata annunciata una data d'uscita per la nuova stagione.

La seconda stagione di Westworld dovrebbe debuttare questa primavera e, quando la serie tornerà, i fan vedranno almeno un volto familiare.

L’attore Jimmi Simpson ha confermato che tornerà nella stagione 2 di Westworld. Ancora non è chiaro se l’attore avrà un ruolo ampio, ma comunque Simpson ha rivelato qualche dettaglio sul suo personaggio ai Television Critics Association:

Farò un salto nella nuova stagione. Vorrei che potesse essere esplorato di più il periodo tra quando il cuore di William si è spezzato e il racconto delle conseguenze. Vorrei far sapere quanto ci è voluto, e quanto ha tentato duramente di non andare lì. Ma non scrivo io la storia“.

Nella prima stagione dello show Jimmi Simpson interpretava William, un personaggio che, alla fine della stagione, abbiamo scoperto essere una versione più giovane del perfido Uomo in Nero, interpretato da Ed Harris. Ancora i dettagli sulla seconda stagione sono molto scarsi, ma è possibile che lo show continui a esplorare i primi tempi del personaggio.

HBO, il network televisivo su cui la serie va in onda, non ha ancora annunciato una data d’uscita per Westworld 2, ma sembra che sia prevista per la primavera 2018. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati sulle ultime news!

[amazon_link asins=’B075KLR5YT,B06XC2JP7T,B01N8VJXLW,B075KFLVS4,B0786MSKJS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a0011a9-f717-11e7-a20c-7507f01538b7′]

Tags: HBO Westworld