Westworld: la stagione 2 non riprenderà da dove la prima stagione si è conclusa
Gli showrunner di Westworld – Jonathan Nolan e Lisa Joy – hanno rivelato che la seconda stagione della serie HBO non riprenderà da dove la prima stagione si è conclusa. Se non avete visto la prima stagione, vi consigliamo di non continuare la lettura, per evitare di incappare in qualche spoiler.
La prima stagione dello sci-fi si è concluso con la morte di Ford (interpretato da Anthony Hopkins), mentre introduceva la nuova storia del parco.
Entertainment Weekly ha recentemente avuto l’opportunità di parlare con Nolan e lo showrunner ha offerto un leggero spoiler su ciò che andremo a vedere nella seconda stagione. Joy ha detto:
“Sicuramente vedrete le conseguenze e gli effetti di quello che è successo.”
Westworld: la stagione 2 non riprenderà da dove la prima stagione si è conclusa
Poi è arrivata la bomba: Nolan ha rivelato che ciò che ci verrà presentato nella seconda stagione, non si collegherà al finale della prima stagione:
“Sicuramente non riprenderemo da dove abbiamo lasciato.”
Le riprese della stagione 2 di Westworld dovrebbero iniziare quest’estate, anche se è stato confermato che la serie non farà il suo ritorno fino al 2018. La produzione sulla prima stagione è stata interrotta a metà, così da consentire a Nolan e Joy di completare lo script degli episodi rimanenti. Invece, nel tentativo di evitare ritardi simili durante la stagione 2, sia Nolan che Joy stanno scrivendo la sceneggiatura prima della produzione.