Westworld – stagione 2: il secondo episodio proiettato al COMICON 2018
Ebbene sì il secondo episodio della seconda stagione di Westworld arriverà al COMICON 2018 di Napoli presso l'Auditorium (Teatro Mediterraneo) alle ore 12:00 del 30 aprile
Direttamente al COMICON 2018 di Napoli verrà proiettato a poche ore dalla messa in onda americana il secondo episodio dell’attesa seconda stagione di Westworld
Il secondo episodio dell’attesa seconda stagione di Westworld, lo show creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy per HBO debutterà al COMICON 2018 di Napoli grazie alla collaborazione con Sky Italia a poche ore dalla messa in onda americana.
Per chi parteciperà alla convention vi informiamo che l’evento si terrà in Auditorium (Teatro Mediterraneo) alle ore 12:00 del 30 aprile. Per accedere, sarà necessario ritirare l’apposito invito la mattina del giorno stesso.
Westworld è una serie tv creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan per Hbo, co-prodotta da JJ Abrams e ispirata al film Il mondo dei robot del 1973. La storia è ambientata in un prossimo futuro, dove gli esseri umani hanno costruito un parco divertimenti in cui vivono robot del tutto simili a noi. Nella seconda stagione, questi robot sviluppano una loro coscienza e si ribellano ai loro creatori. Nel cast, Evan Rachel Wood (Dolores), Thandie Newton (Maeve), Jeffrey Wright (Bernard) e Ed Harris (William/L’uomo in nero).
Vi ricordiamo che lo show di Nolan tornerà con la seconda stagione il prossimo 22 aprile sul canale statunitense HBO. Nella notte tra il 22 e il 23 lo show sarà trasmesso anche in Italia sul canale satellitare Sky Atlantic HD alle ore 3 in versione originale sottotitolata. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì in prima serata a partire dal 30 aprile.