Westworld – Stagione 2: un video BTS rivela le location dei nuovi episodi
Westworld - Dove tutto è concesso (Westworld) è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton.
Un nuovo video promozionale per la seconda stagione di Westworld rivela che lo show di successo della HBO vedrà la rivisitazione di luoghi vecchi e nuovi.
La decoratrice Julie Ochipinti spiega che nulla di quello che ha fatto – o niente di ciò che hanno fatto i suoi colleghi – prima di Westworld poteva prepararli a lavorare nello show. Ochipinti ha spiegato che il suo obiettivo era quello di rendere tutte le riprese delle location simili a luoghi che erano già stati costruiti e convertiti in set rispetto a set che il team aveva costruito da zero per dare allo spettacolo un aspetto più “vissuto”. Ha anche notato che questa stagione ha molti costrutti meccanici che sembrano bizzarri, il che ha rappresentato una sfida interessante per lei. La featurette può essere vista qui sotto:
Westworld tornerà su HBO il 22 aprile. La serie vede la partecipazione di Sir Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Hiroyuki Sanada, Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Jonathan Tucker, Neil Jackson, Katja Herbers, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Clifton Collins, Jr., Luke Hemsworth e Louis Herthum.
Westworld – Dove tutto è concesso (Westworld) è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Lisa Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016 sul canale HBO. Descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”, la serie racconta la storia di un avveniristico parco a tema chiamato Westworld. Il 14 novembre 2016 HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione.
[amazon_link asins=’B075KLR5YT,B01NAGZSQ4,B06XC2LFHN,B0786MSKJS,B075KFLVS4,B0787LNQZC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c3bff74-2cf3-11e8-8ee3-6f98efeb0094′]