Westworld – Stagione 3: gli showrunner confermano la morte di SPOILER
Jonathan Nolan rivela il futuro della serie e, in particolar modo, di QUEL personaggio che è morto nel finale della stagione 3.
Attenzione: non continuare a leggere se non hai visto il finale della stagione 3 di Westworld!
Nel finale della stagione 3 di Westworld sono successe davvero troppe cose! Dolores (Evan Rachel Wood) sembra essere morta, come anche Serac (Vincent Cassel), Rehoboam è stato distrutto da Caleb (Aaron Paul) e Maeve (Thandie Newton) non è più una semplice pedina nella guerra in corso tra Delos e Incite. I co-creatori (e coppia nella vita reale) Jonathan Nolan e Lisa Joy e la produttrice esecutiva Denise Thé, che hanno co-scritto il finale con Nolan, hanno rivelato a Variety se il personaggio di Evan Rachel Wood è davvero morta e se l’attrice lascerà la serie.
Westworld 3 – recensione del finale di stagione
Jonathan Nolan: “Spero di no. Vorrei chiarire: Dolores è morta. Non stiamo ancora discutendo pubblicamente della direzione che sta prendendo lo show. Fin dall’inizio Lisa e io volevamo fare uno show che si reinventasse costantemente, che potrebbe essere uno show diverso ogni stagione. Penso che sia un aspetto importante in una serie in cui la morte non è permanente. Questi sono robot, dopo tutto. Quella versione di quel personaggio è sparita. Adoriamo Evan Rachel Wood e non abbiamo iniziato a parlare pubblicamente di come sarà lo show in futuro. Ma sarà molto diverso.”