Westworld – stagione 3: presto iniziano le riprese della serie
Ecco quando dovrebbero iniziare le riprese della 3° stagione di Westworld, la cui data d'uscita ancora non è nota.
Se rimane ancora un mistero se effettivamente la 3° stagione di Westworld sarà rilasciata entro il 2019 o meno, comunque sappiamo che le riprese inizieranno presto, nel mese di marzo
Dopo la 2° stagione di Westworld – Dove tutto è concesso, presto inizieranno le riprese per la terza: l’inizio della produzione è infatti programmato per il mese prossimo, marzo 2019. La data d’uscita della serie TV non è al momento nota e non è stato confermato se effettivamente uscirà alla fine di quest’anno oppure – più probabilmente a questo punto – nel corso del 2020.
Leggi anche: Westworld: bruciata in un incendio la Western town del Paramount Ranch
La seconda stagione di Westworld, serie TV HBO ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è composta da 10 episodi e si è conclusa con l’episodio “Il passeggero”, trasmessa su Sky Atlantic doppiata in italiano il 2 luglio 2018. Nel cast troviamo Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Katja Herbers, Gustaf Skarsgård, Shannon Woodward, Ed Harris, Anthony Hopkins e tanti altri ancora. Secondo delle indiscrezioni degli ultimi mesi, nella stagione successiva potrebbe entrare nel cast anche Antonio Banderas, mentre si è già inserito tra gli attori principali Aaron Paul.