Westworld – Stagione 3: Vincent Cassel entra nel cast
Basato sull’omonimo film di Michael Crichton del 1973, Westworld è ambientato nel parco omonimo, dove gli ospiti possono mescolarsi con i “residenti” robotici e vivere qualsiasi fantasia in stile Wild West che desiderano, non importa quanto sia oscura o contorta.
Nel cast di Westworld entra anche il popolare attore francese Vincent Cassel, il quale interpreterà un personaggio cattivo. La serie ritornerà nel 2020
Un altro importante nome si aggiunge al già ricco cast della serie Westworld. Da poco è arrivata la notizia che HBO ha ingaggiato l’attore Vincent Cassel per partecipare alla terza stagione del telefilm.
Cassel è stato protagonista di pellicole celebri come L’Odio, Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen ed Il Cigno Nero. L’attore francese è stato inoltre legato per lungo tempo all’attrice Monica Bellucci. Il personaggio che interpreterà sarà quello di un cattivo.
Westworld – Cosa sappiamo sulla terza stagione
Westworld, che ha debuttato nel 2016, ha ricevuto grandi consensi grazie alla sua estetica mozzafiato, all’approccio all’intelligenza artificiale, e alle sue storie tortuose, che senza dubbio continueranno anche nella stagione 3.
Basato sull’omonimo film di Michael Crichton del 1973, Westworld è ambientato nel parco omonimo, dove gli ospiti possono mescolarsi con i “residenti” robotici e vivere qualsiasi fantasia in stile Wild West che desiderano, non importa quanto sia oscura o contorta. La stagione 2 dello show creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy è stata mandata in onda nell’aprile 2018.
Ma per attendere i nuovi episodi di Westworld bisognerà attendere ancora un po’. La serie infatti dovrebbe ritornare su HBO nel 2020.