Westworld – Stagione 4, Ariana DeBose protagonista dei nuovi episodi
La nuova stagione uscirà il 26 giugno.
Proprio questa mattina è uscito il primo trailer di Westworld – Stagione 4, i cui episodi usciranno a partire dal 26 giugno. Nel frattempo è giunta una nuova notizia: Ariana DeBose sarà uno dei protagonisti della nuova stagione della celebre serie televisiva. Non si sa ancora nulla del ruolo che interpreterà, come del resto mancano i dettagli attorno alla trama di Westworld – Stagione 4. Tuttavia, si tratta di una aggiunta davvero importante. L’attrice si aggiungerà a un cast di primissimo livello e che già comprende attori e attrici del calibro di Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Aaron Paul, Jeffrey Wright, Ed Harris, Tessa Thompson.
Ariana DeBose, una carriera in fase di lancio
Ariana DeBose ha recentemente vinto l’Oscar come migliore attrice non protagonista grazie alla sua interpretazione di Anita nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg. Si tratta di un periodo d’oro per l’attrice statunitense, che condurrà i Tony Awards e che è stata chiamata a prender parte al film Kraven the Hunter nel quale interpreterà Calypso al fianco di Aaron Taylor-Johnson e di Russell Crowe.
Ricordiamo che in sella a Westworld – Stagione 4 ci saranno ancora una volta i due creatori della serie, Jonathan Nolan e Lisa Joy, che sono anche produttori esecutivi insieme ad Alison Schapker, Denise Thé, JJ Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson. Come detto, non si conoscono ancora i dettagli della trama della nuova stagione. Si può tuttavia ipotizzare che i protagonisti della serie tv dovranno fare i conti con quanto raccontato nel corso della terza stagione e in particolare con le conseguenze del piano di Charlotte Hale (Tessa Thompson) e dell’uscita di scena della Dolores (Evan Rachel Wood) che conosciamo. E che, tuttavia, visto il trailer, tornerà in qualche modo protagonista.