Westworld – Stagione 4: Lisa Joy promette “nuovi mondi” in arrivo
Lisa Joy la co-creatrice della serie ha svelato i primi dettagli sulla stagione 4.
La co-creatrice di Westworld, Lisa Joy, ha svelato i primi dettagli sulla stagione 4.
La stagione 4 di Westworld, è nel bel mezzo delle riprese al Melody Ranch a Santa Clarita, in California; e in una recente conversazione con la co-creatrice della serie HBO, Lisa Joy, sul podcast Hero Nation di Deadline, abbiamo appreso alcuni dettagli in più su ciò che succederà nella nuova stagione.
Per quanto riguarda la stagione 4 di Westworld, Joy promette:
Vedrete alcuni nuovi mondi che penso siano davvero divertenti e vedrete anche qualcuno che ho rapito da Reminiscence.
Reminiscence è interpretato da due attori di Westworld: Thandiwe Newton e Angela Sarafyan. Inoltre nel film ci saranno anche Hugh Jackman, Rebecca Ferguson, Cliff Curtis e Daniel Wu. Nonostante questo, Joy ha confermato che non c’è alcun collegamento tra Reminiscence e Westworld. Il primo si svolge in un futuro in cui Jackman interpreta un detective dei ricordi. Con la sua tecnologia, è in grado di approfondire e osservare le vecchie esperienze di vita dei suoi clienti mentre cerca indizi sul loro passato.
La terza stagione di Westworld si svolge in un mondo al di fuori del parco in cui si sono infiltrati gli ex “schiavi” del parco, per affrontare quella che sembra essere una rivoluzione più grande con gli umani. Alla fine della stagione 3, Maeve, viene lasciata in piedi con il nobile Caleb di Aaron Paul (introdotto nella stagione 3). Hanno appena sconfitto un megalomane, Serac (interpretato da Vincent Cassel), e il suo supercomputer che predice il comportamento umano, e sono pronti a conquistare il mondo. Nel frattempo, il personaggio di Ed Harris sembra essere stato ucciso dalla sua versione robotica, controllata da Chalores di Tessa Thompson.
Abbiamo anche visto un mondo esotico in cui abbiamo incontrato per la prima volta la figlia dell’Uomo in Nero, Emily Grace, interpretata da Katja Herbers. Dobbiamo però ancora scoprire il mondo romano e il mondo medievale…