Westworld – Stagione 4: L’Uomo in Nero pronto a uccidere tutti
Lo showrunner Jonathan Nolan ha suggerito che L'Uomo in Nero di Ed Harris "ucciderà tutti" nella prossima stagione di Westworld.
La terza stagione di Westworld si è conclusa all’inizio del mese e ha visto la morte di alcuni personaggi importanti
La scena post-crediti dell’episodio finale della stagione 3 di Westworld ha visto Willam (Ed Harris) farsi strada attraverso una società fantasma che pensa stia creando corpi per ospiti, e non è sorpreso quando trova la versione di Charlotte Hale di Dolores che sovrintende alla produzione di molti corpi. Rivela che ha creato una schiera di Uomini in Nero in grado di prevedere tutto ciò che il vero William sta dicendo. L’Uomo in nero uccide rapidamente la sua controparte nella vita reale, portando a una fine brutale per il vero William. Anche se Harris non è stato un fan del suo arco del personaggio della terza stagione, sembra che avrà delle cose eccitanti da fare man mano che la serie procederà.
In effetti, lo showrunner Jonathan Nolan ha recentemente parlato con The Paley Center for Media e suggerito che L’Uomo in Nero “ucciderà tutti” nella prossima stagione di Westworld.
“Sono fermamente convinto di essere guidato dall’ironia. [William] finisce per diventare questa cosa [un ospite] che ha controllato per così tanto tempo. E a livello viscerale, non vedo l’ora di vedere Ed uccidere tutti “, ha scherzato Nolan. Anche Harris ha partecipato alla discussione, aggiungendo: “Non ho idea di cosa abbiano pianificato per me. Sono in squadra con Tessa [Thompson], lo so. Speriamo di poter fare un danno legittimo.“
Westworld – Stagione 4: quando esce e cosa sappiamo sulla serie TV
Sembra che Harris sia più fiducioso sulla quarta stagione. Ecco cosa aveva detto in precedenza sulla terza stagione: “voglio dire, ho firmato per interpretare L’Uomo in Nero. Non ho firmato per interpretare l’Uomo in Bianco. Quindi non è stata la stagione più gioiosa per me, devo dire“, ha spiegato Harris. “Non è così difficile da interpretare, ma è difficile sentirmi come se facessi qualcosa che mi piace davvero fare“, ha rivelato Harris.
Il mese scorso, Westworld è stata ufficialmente rinnovata per la quarta stagione. Secondo quanto riferito, Nolan e Lisa Joy rimarranno al loro posto per supervisionare la prossima stagione. Non è stata ancora annunciata una data di debutto della quarta stagione; per fare un confronto, la prima e la seconda stagione di Westworld hanno avuto dieci episodi, ma la terza stagione è terminata con otto. C’è stata un’attesa di oltre un anno tra la prima e la seconda stagione (autunno 2016 – primavera 2018) e un’attesa di due anni tra la seconda e la terza stagione. Con questo tipo di schema, non sarebbe sorprendente se la quarta stagione di Westworld non arrivasse prima del 2022…vi terremo aggiornati!