Westworld: le stagioni 4 e 5 potrebbero essere in arrivo
Ecco cosa sappiamo della terza stagione di Westworld e di quelle che potrebbero arrivare dopo.
Stando a un recente report che arriva dal Comic-Con di San Diego, ci sarebbero accordi per potenziali stagioni quattro e cinque di Westworld
I creatori di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy e il capo della programmazione della HBO Casey Bloys, hanno svelato che ci sarebbero già accordi con la rete per le potenziali stagioni quattro e cinque (Via The Wrap.). HBO non ha ancora annunciato una data di première per la stagione 3, intitolata “The New World”, ma Bloys ha confermato che la prossima season sarà presentata in anteprima nella prima metà del 2020.
I creatori sono al 100% disponibili, ha detto Bloys. Abbiamo accordi con loro per una potenziale quarta e quinta stagione. Quindi l’accordo con loro [su Amazon] riguarderà, credo, tutto tranne “Westworld”. E sono molto impegnati per la nostra serie. Quindi non sono preoccupato che perdano la concentrazione.
Questa, a tutti gli effetti, è la prima notizia ufficiale che riguarda eventuali stagioni aggiuntive, anche quelle “potenziali”. Dopo una seconda stagione ricca di trame che ha alienato molti fan con le sue molteplici linee contorte, Nolan ha recentemente promesso che la terza stagione sarebbe tornata alla buona narrazione vecchio stile e sarà pertanto “un po’ meno un gioco di ipotesi”.