Westworld: rivelati titoli e descrizioni di quattro episodi della terza stagione
La terza stagione di Westworld è in arrivo e la HBO decide di rivelare i titoli e le descrizioni dei primi quattro episodi di questo nuovo capitolo.
La HBO rivela i titoli e le descrizioni degli episodi della prima metà della terza stagione di Westworld che si compone in tutto di otto puntate. Ecco quindi le prime 4
La celebre serie sci-fi più vista e acclamata degli ultimi anni, Westworld, targata HBO, torna con la sua terza stagione il 15 marzo 2020 dopo quasi due anni dalla fine della seconda stagione. Intitolata Westworld: The New World, oltre a delle new entry tra cui Aaron Paul, introdurrà anche nuove location inedite e rivelerà sicuramente cosa è successo al personaggio di Dolores, interpretato dalla star Evan Rachel Wood, dopo esser fuggita dal pacco a tema western. La HBO, non contenta dell’hype creato con poster, trailer e altri teaser “segreti” decide di rivelare a quasi dieci giorni dall’atteso debutto della terza stagione, i titoli e le descrizioni dei primi quattro episodi della prima metà di questo nuovo capitolo.
Questi titoli e descrizioni di episodi, provenienti da The Wrap, consentono inoltre di conoscere le grande creatività che è alla base di ciascuno degli episodi di Westworld.
- Episodio 1: Parce Domine (diretto da Jonathan Nolan) in onda il 15 marzo 2020 Descrizione: Se sei bloccato in un ciclo, prova a camminare in linea retta.
- Episodio 2: The Winter Line (diretto da Richard J. Lewis) in onda il 22 marzo 2020 Descrizione: Le persone costruiscono molti muri. Porta una mazza nella tua vita.
- Episodio 3: L’assenza di campo (diretto da Amanda Marsalis) in onda il 29 marzo 2020 Descrizione: Se non ti piace ciò che vedi nello specchio, non dare la colpa allo specchio.
- Stagione 3: The Mother of Exiles (diretto da Paul Cameron) in onda il 5 aprile 2020 Descrizione: La verità non ti rende sempre libero.
C’è da essere sinceri e dire che le descrizioni di questi primi quattro episodi sono piuttosto vaghe, assomigliano più a consigli o a brevi logline da usare come sottotitolo ad ogni puntata, ma ci si può accontentare, soprattuto considerando la miriade di possibilità che aprono. Ciò che colpisce in modo particolare è l’episodio principale della terza stagione che durerà 70 minuti rispetto allo standard di 60.