Westworld – Un nuovo trailer introduce i prossimi eventi
Dopo un esordio più che convincente, la HBO ha rilasciato un nuovo promo di 90 secondi di Westworld che introduce gli eventi delle prossime settimane.
Dopo 43 anni di pausa, Westworld di Michael Crichton ha fatto un ritorno trionfale. La prima stagione introduce i personaggi principali del cast, tra cui la stella di Thor: Ragnarok, Anthony Hopkins e la stella di X-Men, James Marsden, e ha messo in moto una manciata di eventi che i nostri eroi e i cattivi dovranno affrontare nelle prossime settimane.
Westworld – Dove tutto è concesso, che ha come protagonista Anthony Hopkins nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort, esamina la natura primordiale dell’uomo, l’alba della coscienza artificiale e l’evoluzione del peccato. Gli ospiti, infatti, possono esplorare un mondo in cui ogni appetito umano, non importa quanto nobile o depravato, può essere concesso.
Westworld va in onda anche in Italia su Sky Atlantic – Leggi QUI tutte le info utili alla messa in onda italiana
Westworld è interpretata da: Anthony Hopkins è il Dr. Robert Ford, Ed Harris è Il Pistolero, Evan Rachel Wood è Dolores Abernathy, James Marsden è Teddy Flood, Thandie Newton è Maeve Millay, Jeffrey Wright è Bernard Lowe, Tessa Thompson è Charlotte Hale, Sidse Babett Knudsen è Theresa Cullen, Jimmi Simpson è William, Rodrigo Santoro è Hector Escaton, Shannon Woodward è Elsie Hughes, Ingrid Bolsø Berdal è Armistizio, Ben Barnes è Logan, Simon Quarterman è Lee Sizemore, Angela Sarafyan è Clementine Pennyfeather, Luke Hemsworth è Ashley Stubbs e Clifton Collins Jr. è Lawrence.