Westworld: la sinossi e il trailer rivelano maggiori dettagli sul labirinto
Prosegue senza intoppi il viaggio di Westworld – Dove tutto è concesso, la serie più attesa dell’anno e vero evento televisivo, ispirata all’omonimo film del 1973 di Michael Crichton, “Il mondo dei robot”.
Poco fa è stata rivelata la sinossi e il trailer dell’episodio 4 che ci rivelano maggiori dettagli sul labirinto:
“Dolores si unisce William e Logan in una caccia sfrenata nelle badlands. L’Uomo in Nero con Lawrence trovano un indizio fondamentale durante la ricerca per sbloccare il labirinto. Il Dr. Ford e Theresa discutono sul futuro del parco. Maeve è turbato da una visione ricorrente.”
Westworld: la sinossi e il trailer rivelano maggiori dettagli sul labirinto
Westworld – Dove tutto è concesso scritto e diretto da Jonathan Nolan (Interstellar,The Dark Knight – Il cavaliere oscuro) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice) e prodotta da J.J. Abrams (Star Trek, Star Wars), con Anthony Hopkins, nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort, sono presenti anche Ed Harris (Pollock, Apollo 13, The Truman Show, The Hours) che interpreta L’Uomo in Nero, Thandie Newton(Crash, Mission: Impossible II) nei panni della signora Maeve Millay, Evan Rachel Wood(Thirteen, Mildred Pierce) nel ruolo di Dolores Abernathy, la bella figlia di rancher, che comincia a scoprire che la sua intera esistenza idilliaca non è altro che una bugia appositamente costruita e James Marsden (X-Men), interprete di Teddy Flood, nuovo arrivo alla città di frontiera.