What/If: sarà Blake Jenner il protagonista della prima stagione
Blake Jenner è il protagonista della prima stagione di What/If, serie Netflix che esplora ciò che accade quando persone normali fanno cose inaccettabili
Sarà Blake Jenner il protagonista maschile della serie thriller di Netflix What/If
La star di Glee Blake Jenner sarà il protagonista maschile di What/If, la serie thriller antologica di Netflix con Renée Zellweger e Jane Levy di Revenge e il creatore di Swingtown, Mike Kelley. La serie è scritta da Kelley, diretta da Phillip Noyce e prodotta da Page Fright, Atlas Entertainment e Compari Entertainment in associazione con la Warner Bros Television.
What/If esplora gli effetti a catena di ciò che accade quando persone normali iniziano a fare cose inaccettabili. Ogni stagione affronterà un diverso racconto morale e quanto il potere di una singola decisione fatale possa cambiare la traiettoria di un’intera vita.
La prima stagione – riporta Deadline – sarà composta da dieci episodi e si concentrerà su due neo-sposini, l’imprenditore-scienziato Lisa (Levy) e l’EMT Sean (Jenner), che accettano una proposta eticamente pericolosa di una donna potente (Zellweger) per assicurarsi una manna finanziaria assolutamente necessaria. Tutti gli attori hanno ricevuto offerte di un anno.
I produttori esecutivi della serie sono Kelley e Melissa Loy tramite Page Fright, Alex Gartner e Charles Roven tramite Atlas Entertainment e Robert Zemeckis e Jack Rapke tramite Compari Entertainment. Jackie Levine di Compari Entertainment è il co-produttore esecutivo. Noyce è il regista e produttore esecutivo dei primi due episodi.
Blake Jenner è partito dalla seconda stagione di The Glee Project, che ha vinto, conquistando il ruolo di Ryder Lynn in Glee. Ha recitato anche in Supergirl. Più recentemente, Jenner ha recitato nel film indie American Animals. I suoi crediti includono anche The Edge of Seventeen e Tutti vogliono qualcosa.