What If…?: cattive notizie sulla data di lancio della Stagione 2
L'opera racconta, come già accaduto con i primi episodi, alcune storie alternative del mondo Marvel, tutto in formato animato.
What If…? è la nuova serie televisiva animata che, a partire dal 2021, ha lanciato un format decisamente molto particolare della Marvel. Si tratta, in particolare, di alcune narrazioni collaterali dell’universo de La Casa delle Idee, raccontate con uno stile animato. Uno show, che, in realtà, è stato accolto piuttosto bene dal pubblico e dalla critica in quanto ha rappresentato una novità rispetto al solito, ed ecco che non deve stupire che in futuro sono in arrivo ben due ulteriori stagioni di cui in realtà non sappiamo praticamente nulla. In realtà la domanda principale è se nelle nuove puntate verrà tenuta in considerazione l’organità che abbiamo visto fino ad ora.
What If…? è arrivata, con la Stagione 1, ad agosto 2021 su Disney+
Tra l’altro, nelle ultime ore, abbiamo scoperto una notizia che sicuramente non renderà tanto felici i fan di What If…?. Difatti, come riportato da ComicBook, infatti, direttamente su un sito ufficiale di Disney+ con tutti i vari rilasci sulla piattaforma, era inizialmente indicato che la Stagione 2 della realizzazione sarebbe arrivata nei primi mesi del 2023 ed ora tale dicitura è stata sostituita con Prossimamente, senza nessuna indicazione temporale. Molto probabilmente, come già accaduto ad altri prodotti dei Marvel Studios, la serie è stata rimandata nel 2024 anche se non ne abbiamo la certezza matematica.
What If…? è prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Victoria Alonso e Bryan Andrews ed inoltre la presenza di importanti doppiatori tra i quali ricordiamo Jeffrey Wright, Samuel L. Jackson, Chadwick Boseman, Mick Wingert, Josh Keaton, Hailey Atwell, Dominic Cooper, Josh Brolin, Bradley Whitford, Ross Marquand, Djimon Honsou e molti altri ancora. La Stagione 1 è arrivata direttamente su Disney+ l’11 agosto 2021 con l’uscita dei 9 episodi strutturata in archi settimanali.