Marvel’s What If…? continua la produzione, nonostante il coronavirus

L'attesa serie d'animazione Marvel's What If ...? continua i suoi preparativi, in vista dell'arrivo sul servizio streaming Disney+. 

Nonostante le preoccupazioni per il coronavirus, la serie Disney+ What If …? sta continuando la produzione

Il coronavirus ha interrotto molti progetti Marvel e ha costretto altri a posticipare le loro date d’uscita. Tuttavia, le varie serie Marvel di Disney Plus sembrano non essere state influenzate da questo delicato momento storico. L’attesa serie d’animazione Marvel’s What If …? continua i suoi preparativi, in vista dell’arrivo sul nuovo servizio streaming.

A Newsarama, il capo dell’animazione della serie Stephan Franck, ha parlato di com’è lavorare durante la pandemia. Ha rivelato che i dipartimenti d’animazione sono ancora attivi, dal momento che la maggior parte degli artisti può lavorare da casa: “Ora stiamo facendo tutto da remoto. Da quello che sento, l’animazione è stata in grado di mantenere gli show in produzione grazie al lavoro da casa”.

What if..? - Cinematographe.it

What if..? sarà presentata in anteprima su Disney + nel 2021, ed esplorerà realtà parallele e storie alternative del Marvel Cinematic Universe. Gli episodi che comporranno la serie saranno 23, ed ognuno di essi sarà ambientato all’interno di uno dei film del Marvel Cinematic Universe, e offrirà una versione alternativa di ciò che è accaduto all’interno delle pellicole. Nel filmato mostrato durante il D23 sono stati fatti vedere Hulk, Iron Man e Thor durante alcuni momenti chiave vissuti nel Marvel Cinematic Universe; Star Lord sotto un’altra identità; Buck e Captain America mentre lottano su un treno, perché Cap è diventato uno zombie; Peggy Carter che diventa Captain Britain dopo aver preso il siero del super soldato.

Tags: Marvel