What If…?: due nuovi poster annunciano i protagonisti del terzo episodio

La serie televisiva animata ha debuttato l'11 agosto 2021

What If..? porta delle realtà alternative all’interno del Marvel Cinematic Universe

What If…? è la nuova serie televisiva animata ideata da A.C. Bradley (Trollhunters: Tales of Arcadia, Ms. Marvel) che vede al centro della narrazione il concetto di Multiverso e come molti eventi iconici del Marvel Cinematic Universe sarebbero potuti andare diversamente con realtà e personaggi alternativi. Nel secondo episodio abbiamo avuto modo di vedere T’Challa in versione Star-Lord, rapito da Yondu Udonta quando era piccolo nel Wakanda, mentre questa settimana (nello specifico tra due giorni) vedremo dei nuovi personaggi. Grazie a Marvel Entertainment abbiamo scoperto di chi si tratta e siamo rimasti davvero colpiti.

Difatti, sulla pagina ufficiale Twitter della company sopracitata, sono stati caricati due poster che lasciano poco spazio all’immaginazione. Le due locandine mostrano, infatti, Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Vedova Nera (Lake Bell), apparentemente nella loro versione normale ovvero quella che abbiamo conosciuto all’interno del MCU classico. Un’inversione di tendenza decisamente peculiare, considerando che in tutte e due le prime puntate abbiamo visto dei cambiamenti vistosi per ciò che concerne i personaggi coinvolti e il corso vero e proprio dell’universo de La Casa delle Idee.

What If…? è diretto da Bryan Andrews (Le avventure di Jackie Chan, Men in Black: The Series) con la produzione di Marvel Studios. Il cast di doppiatori vede il coinvolgimento di Jeffrey Wright nel ruolo dell’Osservatore la cui presenza apre e chiude ogni episodio, Chadwick Boseman nella parte di T’Challa/Star-Lord nella sua ultima interpretazione prima della morte, Hayley Atwell (Capitano Peggy Carter), Karen Gillan (Nebula), Josh Brolin (Thanos), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Michael Douglas (Hank Pym), Toby Jones (Arnim Zola). La realizzazione, composta da 9 episodi totali, ha debuttato l’11 agosto 2021 con una frequenza di uscita settimanale, ogni mercoledì.

Leggi anche What If…?: un poster anticipa il protagonista dell’episodio di questa settimana