What/If: Renée Zellweger star della serie Netflix di Robert Zemeckis
Renée Zellweger sarà una spietata capitalista nella serie antologica What/If, creata da Mike Kelley e che Robert Zemeckis produrrà per Netflix.
Renée Zellweger sarà la protagonista di What/If, serie thriller Netflix prodotta da Robert Zemeckis
Nel suo primo grande ruolo sul piccolo schermo, il premio Oscar Renée Zellweger si unisce al cast di What/If, serie antologica thriller firmata da Mike Kelley, creatore degli show Revenge e Swingtown, con Robert Zemeckis impegnato come produttore. A produrre saranno Page Fright, Atlas Entertainment e Compari Entertainment in collaborazione con Warner Bros. Television.
What/If esplorerà le conseguenze effetto domino quando persone per bene iniziano a compiere atti irragionevoli. Ogni stagione sarà incentrata su un diverso racconto morale ispirato a fonti culturalmente significative e al potere che hanno alcune decisioni fatali sul destino di un’intera vita. A quanto pare, la prima stagione composta da 10 episodi si concentrerà su due novelli sposini in difficoltà che accettano la proposta eticamente discutibile di una potente donna (Zellweger) per evitare la loro rovina finanziaria.
Netflix sta per introdurre pubblicità nei suoi video in streaming?
Anne, il personaggio interpretato da Renée Zellweger in What/If, è descritto come una capitalista scaltra e lunatica, dal carisma e fascino magnetici, ma anche vulnerabile quando ne ha bisogno per i propri scopi; virtuosa del raggiro con un armamentario di segreti distruttivi, tra cui un metaforico accordo con il diavolo che ha cambiato la sua vita quando era ancora una ragazza. La Zellweger ha firmato un accordo di un anno per apparire fra i protagonisti di What/If; vista in titoli quali Jerry Maguire e nella saga di Bridget Jones, la star ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista per Ritorno a Cold Mountain.