What If…?: un amato personaggio del MCU potrebbe fare il suo ritorno nella serie
Il suo interprete ha pubblicato sui social il trailer del serial
Clark Gregg, tramite la propria pagina facebook, ha lasciato intendere che l’agente Coulson potrebbe fare un’apparizione nella serie What If…?
L’agente Coulson, interpretato da Clark Gregg (A.I. – Intelligenza artificiale, One Hour Photo) ha avuto un ruolo di primaria importanza durante la fase 1 del Marvel Cinematic Universe: è anche grazie al suo sacrificio se gli Avengers sono stati in grado di mettere da parte le loro personali divergenze per unirsi e affrontare la minaccia di Loki come una squadra coesa. La serie What If…? potrebbe però mostrarci un Coulson diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere nei film e nella serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D.
Come ci fa notare CBR, Gregg ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un trailer di What If…?, lasciando intendere che anche il suo personaggio avrà una parte nella nuova serie animata. Essendo il principale scopo di questa l’esplorazione di possibili scenari alternativi a quelli proposti dai film canonici del MCU, è assai probabile che quello che troveremo al suo interno sarà un agente Coulson assai diverso sia da quello che abbiamo conosciuto al cinema che da quello visto in televisione.
La serie televisiva, che rappresenta il primo tentativo dei Marvel Studios di realizzare un prodotto di animazione, sarà distribuita dal portale di streaming on demand Disney + a partire dal prossimo 11 Agosto. Oltre a quello dell’agente Coulson, ci si aspetta il ritorno di Killmonger (l’antagonista del primo Black Panther interpretato da Michael B. Jordan) e quello di T’Challa (che avrà la voce del compianto Chadwick Boseman) nei panni del membro dei Guardiani della Galassia Star-Lord.
Sempre su Disney + sono disponibili le altre serie televisive dedicate ai supereroi della casa delle idee. Tra di esse c’è anche Loki, i cui episodi stanno uscendo con cadenza settimanale proprio in questo periodo.