What If…?: la stagione 3 riceve aggiornamenti dalla Marvel
Le prime due stagioni di What If...? sono disponibili su Disney+.
Brad Winderbaum, produttore esecutivo di What If…?, ha offerto uno sguardo in anteprima su cosa aspettarsi dalla tanto attesa terza stagione della serie antologica animata di successo di Disney+.
Cosa sappiamo, per ora, sulla stagione 3 di What If…?
Basata sulla classica serie di fumetti della Marvel Comics sulle linee temporali alternative all’interno del multiverso del franchise, What If…? ha conquistato i fan fin dalla sua prima apparizione nel 1977. Parlando con ComicBook.com, Winderbaum ha rivelato che la produzione della terza stagione è prossima al completamento, anticipando che la serie servirà come culmine della storia di The Watcher iniziata nella stagione 1.
“In realtà siamo vicini a completarla, e sembra davvero che tu abbia vissuto questa straordinaria esperienza emotiva con Uatu”, ha dichiarato Winderbaum, riferendosi al personaggio di The Watcher, doppiato dall’attore Jeffrey Wright.
La terza stagione di What If…? si concentrerà quindi sullo sviluppo del personaggio di The Watcher, mettendo in evidenza la sua compassione verso l’umanità. Winderbaum ha spiegato: “La cosa fantastica di The Watcher è che si presenta come indifferente, freddo e come un semplice osservatore, ma si preoccupa più di tutti [e] chiunque altro. Questo è per intero mostrato in quella terza stagione.”
Mentre la creatrice della serie, AC Bradley, ha annunciato la sua uscita dalla Marvel dopo due stagioni, non è ancora stato annunciato chi la sostituirà come nuovo leader creativo dello show What If…?. Tuttavia, il regista Bryan Andrews ha promesso molte sorprese inaspettate per la terza stagione, anticipando che i fan saranno entusiasti delle nuove trame.
Al momento, il cast vocale per la terza stagione di What If…? non è stato ancora rivelato, ma la scorsa stagione ha visto la partecipazione di stelle del MCU come Haley Atwell, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch e molti altri.
Leggi anche What If…? – Stagione 3: svelate nuove immagini ufficiali!